Marvel’s Avengers, gli sviluppatori parlano delle abilità di Captain America

Vince Napoli, lead game combat designer di Crystal Dynamics, ha parlato delle abilità di Captain America in Marvel's Avengers

Condividi

Uno degli aspetti più interessanti di Marvel's Avengers è la possibilità di impersonare gli eroi più potenti della Terra, tra cui ovviamente anche Captain America. Il gioco di Crystal Dynamics ha ancora tanto da dimostrare prima dell'uscita prevista per il 4 settembre, ma una recente discussione apparsa su Reddit ha confermato alcune delle abilità del capitano.

Vince Napoli, lead game combat designer di Crystal Dynamics, ha partecipato alla suddetta discussione dichiarando che le abilità fisiche e acrobatiche di Captain America saranno utilizzate anche al di fuori dei combattimenti:

L'abilità di Cap di correre sui muri gli permetterà di coprire grandi distanze, con la possibilità di fare avanti e indietro e di unire in combo con un doppio salto, con l'oscillazione tra i pali lo rendono facile da usare. Si usa in una maniera flessibile e molto attiva: un doppio salto ben calibrato può diventare una corsa su un muro e così via. Con queste piccole manovre riuscirà a gestire lo spazio attorno a sé meglio di qualsiasi altro personaggio.

E sì, questo si riflette anche nel combattimento e nelle abilità. Quando schiva o si difende usa movimenti precisi e rapidi, ma il suo stile di combattimento è molto diverso. Volevamo che le sue capacità acrobatiche giustificassero la sua forza. Ad esempio: se lancia uno scudo dopo aver eseguito una corsa a parete, volevamo che la forza d'impatto fosse dovuta proprio a questa corsa. Oppure quando si getta in un calcio con il peso di tutto il proprio corpo ma riesce a rialzarsi immediatamente. Davvero, penso che sia ciò che rende unico il personaggio.

Siete curiosi di provare Captain America in Marvel's Avengers? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che, inizialmente, Marvel’s Avengers sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma che è stato posticipato al 4 settembre su PlayStation 4Xbox One e PC. Potete leggere la nostra prova del titolo in quel del New York Comic Con dell’anno scorso oppure l’intervista a Scot Amos di Crystal Dynamics.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste