Marvel's Avengers, disponibile l'aggiornamento “Anomalia Tachionica”
Come largamente anticipato da Crystal Dynamics, è finalmente disponibile l'evento Anomalia Tachionica di Marvel's Avengers
Condividi
Nonostante un lancio non certo esaltante, Square Enix e Crystal Dynamics sembrano intenzionate a supportare a dovere Marvel's Avengers. La recente patch per PlayStation 5 e Xbox Series X | S ha non solo aggiornato il titolo alle nuove piattaforme, ma ha anche inserito un nuovo eroe (Occhio di Falco) e nuove tipologie di missione. Come se non bastasse, i dev hanno pubblicato la roadmap dei prossimi mesi, che si prospetta interessante per tutti i fan dei Vendicatori.
Come potete vedere dal trailer di presentazione in testa all'articolo, questo update a tempo sarà giocabile sino al 3 maggio. Gli Eroi più Potenti della Terra potranno ora unire le forze come mai prima per affrontare nuove e vecchie minacce. Anomalia Tachionica permette a diverse versioni dello stesso eroe di combattere assieme, offrendo quindi maggior libertà di scelta ai giocatori di Marvel's Avengers. Se sognavate di far combattere assieme quattro Hulk, questo è il momento giusto per farlo!
E voi che cosa ne pensate? Basteranno gli sforzi di Crystal Dynamics per far tornare i giocatori all'interno del titolo, oppure c'è bisogno di una maggior quantità di contenuti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
Tra i primi aggiornamenti dell'appena citata roadmap c'è Anomalia Tachionica, scaricabile da ieri e disponibile da questo pomeriggio.
L'aggiornamento arriva insieme a nuovi contenuti da sbloccare, tra i quali spiccano oggetti cosmetici per dare vita alla vostra versione preferita degli Avengers. Segnaliamo infine l'introduzione delle targhe animate, la prima delle quali è disponibile sino al 29 aprile e vede in scena Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. Dal 29 aprile al 6 maggio, invece, troveremo una seconda targa con protagonisti Kate Bishop, Capitan America, Iron Man e Ms. Marvel.
Fonte: GamingBolt