Marvel’s Avengers, dei leak svelano le skin dedicate al Marvel Cinematic Universe

Uno dei prossimi aggiornamenti di Marvel's Avengers aggiungerà delle skin direttamente dal Marvel Cinematic Universe

Condividi

Uno dei prossimi aggiornamenti di Marvel's Avengers aggiungerà delle skin direttamente dal Marvel Cinematic Universe. Sembra che alcuni giocatori abbiano già scoperto alcuni di questi costumi extra, come potete vedere qui in basso.

L'utente Twitter @mmmmmmmmiller ha pubblicato le skin alternative di Captain America, Black Widow, Hulk e perfino il costume da Ronin di Hawkeye. Potete vederle qui sotto:

Uno sguardo al costume di Endgame di Black Widow, per favore tenete presente che la differenza dei capelli potrebbe essere dovuta al glitch che  ha permesso di scoprire le skin non ancora disponibili.

Il costume dell'MCU di Captain America sta per arrivare  su Marvel's Avengers.
(Un ringraziamento alla fonte di questi screen che desidera rimanere anonima)

La skin dell'Hulk del MCU.
Non ho trovato la fonte originale (è un gruppo Facebook privato) ma l'errore di rendering  c'è già stato in passato, quindi la considererei reale.

Per Hulk nelle risposte al tweet è stato pubblicato uno screen più chiaro, potete vederlo qui.

Cosa ne pensate? Tornerete a giocare al titolo Crystal Dynamics grazie a queste skin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox series S|X Xbox One, PC e Google Stadia. Qui sotto invece trovate la descrizione completa di Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto:

La storia “Futuro Imperfetto” segue l’operazione “AIM allo scoperto” di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e può essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. I giocatori scopriranno maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye alla ricerca di Nick Fury, leader dello SHIELD, che potrebbe essere in grado di arrestare l’ascesa dell’AIM. Hawkeye scopre invece che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint viene coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata dal Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Le prime fasi di Futuro Imperfetto hanno avuto inizio con Marvel’s Avengers: Kate Bishop – AIM allo scoperto, pubblicato l’8 dicembre 2020. In AIM allo scoperto, Kate Bishop, arciere provetta e abile ginnasta, è tornata dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury, in seguito all’A-Day, hanno portato anche alla sparizione di Hawkeye. Dipanando il mistero che si celava dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate ha scoperto un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che l’ha portata a collaborare nuovamente con gli Avengers.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste