Marvel's Avengers, con il nuovo update si potranno creare le proprie stanze H.A.R.M.
Con il nuovo update in arrivo il 18 marzo, Marvel's Avengers introdurrà la possibilità di personalizzare le stanze H.A.R.M.
Condividi
Mancano meno di dieci giorni all'uscita della patch per PlayStation 5 e Xbox Series X | S di Marvel's Avengers. Il titolo sviluppato da Crystal Dynamics, come abbiamo già avuto occasione di affermare in passato, è riuscito a conquistare i giocatori grazie a una trama interessante e a un gameplay divertente. Al termine della main quest, però, la produzione Square Enix ha dimostrato tutti i suoi limiti, fallendo nel mantenere attivo il titolo.
Stando a quanto pubblicizzato nel trailer che potete trovare in testa all'articolo, i giocatori potranno personalizzare i contenuti di una stanza per testare le proprie capacità. Sarà quindi possibile inserire gruppi di avversari più o meno numerosi, guadagnando di conseguenza ricompense per il completamento della missione. Nonostante il video sia sponsorizzato da Intel e faccia riferimento alla sola versione PC, segnaliamo come nella descrizione del filmato sia specificato che anche le nuove macchine Sony e Microsoft potranno sfruttare questa interessante feature.
Al momento non è ancora certo se basterà quanto visto a risollevare le sorti del titolo, ma quel che è certo è che i dev sembrano starsi impegnando per riuscire nell'intento. E noi, a questo punto, non possiamo far altro che augurare a Crystal Dynamics ogni bene.
Continua a leggere su BadTaste
Il 18 marzo, quindi, potrebbe essere la data della rinascita di Marvel's Avengers, grazie all'arrivo della succitata patch e del DLC dedicato all'Occhio di Falco originale, Clint Barton. A quanto pare, però, il nuovo update fornirà anche un'interessante aggiunta legata alle stanze H.A.R.M. (Holographic Augmented Reality Machine).
E voi che ne pensate? Siete tra coloro che torneranno su Marvel's Avengers, oppure unirvi agli Eroi più Potenti della Terra non è tra le vostre attuali priorità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a raccontarci la vostra opinione in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt