Marvel's Agents of SHIELD: il passato di Melinda May nel poster di Jenny Frison
Il prossimo episodio di Agents of SHIELD si intitolerà Melinda e sarà dedicato al passato della silenziosa Melinda May: ecco il poster di Jenny Frison
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Afterlife è agli archivi e così all'ufficio marketing della ABC si pensa già al prossimo episodio di Agents of SHIELD, intitolato Melinda. Sì, come Melinda May, interpretata da Ming-Na Wen, la letale e introversa agente, da sempre braccio destro di Phil Coulson.
Stiamo parlando di Jenny Frison, disegnatrice che abbiamo visto all'opera sulle copertine di serie rinomate come Star Wars, Spider-Gwen e Vampirella e che attraverso la sua opera ci svela alcuni dettagli importanti sull'episodio in questione: la scritta in arabo che appare alle spalle dell'agente May significa infatti "la cavalleria", nomignolo che il personaggio si è guadagnato in una missione in Bahrain citata più volte nelle due stagioni di Agents of SHIELD.
Marvel's Agents of SHIELD: Melinda sarà visibile il 21 aprile (vigilia italiana dell'uscita di Avengers: Age of Ultron) sul canale statunitense ABC. Di seguito vi proponiamo i poster Art of Evolution realizzati per le puntate precedenti.
Continua a leggere su BadTaste
Anche questa settimana, al fine di promuovere la puntata, è stato chiamato un artista del mondo dei comics per realizzare un poster della linea Art of Evolution.
In Melinda, la storia della trasformazione di Melinda May ne "La Cavalleria" verrà svelata nel bel mezzo della guerra tra i due SHIELD di Phil Coulson e Robert Gonzales. Nel frattempo Skye imparerà qualcosa di più sui suoi poteri grazie all'enigmatico Lincoln e non mancheranno rivelazioni sugli Inumani.
[gallery size="medium" ids="49676,51032,52255,53570,54986,56113"]
Fonte: Comic Book