Marvel's Agent Carter: il nuovo trailer rivela un dettaglio sulla vita segreta di Peggy

Nel nuovo promo di Agent Carter vediamo Peggy in piena azione, tra travestimenti, sparatorie e collutazioni

Condividi
Spoiler Alert
Il canale YouTube ufficiale della Marvel ha pubblicato un nuovo trailer di Agent Carter, dove vediamo Peggy (Hayley Atwell) in piena azione mentre si destreggia tra travestimenti, sparatorie e collutazioni.

Dal video, che potete vedere nel box sottostante, apprendiamo un'anticipazione: a quanto pare Peggy dice a tutti di lavorare per una compagnia telefonica. Quando la sua amica le chiede di andare a vedere un film al cinema sabato sera, Peggy risponde che non potrà perché dovrà rimanere in ufficio, e la ragazza a quel punto le risponde: "Lavori per una compagnia telefonica, non si tratta di vita o di morte". E la protagonista a quel punto ribatte alla frase dicendo: "Non hai idea di quanto [lo sia]".

Marvel’s Agent Carter è ambientato nel 1946, ed è incentrato sull’agente Peggy Carter e sul suo lavoro per la Strategic Scientific Reserve, che la porta a svolgere missioni segrete insieme a Howard Stark (Dominic Cooper). Nel cast dello show troviamo anche James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, il maggiordomo degli Stark, e Chad Michael Murray in quelli dell’agente della SSR Jack Thompson. Shea Whigham è Roger Dooley il capo della SSR che supervisiona l’agente Carter, e Lindsy Fonseca, è Angie Martinelli, – un’aspirante attrice che è anche la più cara amica di Peggy.

Continua a leggere su BadTaste