Marvel/L'Attacco dei Giganti: gli Avengers affronteranno il Gigante Femmina

Crunchyroll riporta nuove informazioni sul crossover tra eroi Marvel e L'Attacco dei Giganti annunciato un paio di giorni fa da C.B. Cebulski

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

L'Attacco dei GigantiChrunchyroll, sito statunitense specializzato in manga e anime, riporta nuovi dettagli sul bizzarro crossover tra gli eroi Marvel e i personaggi del manga di Hajime Isayama, L'Attacco dei Giganti, annunciato solo poche ore fa dall'ex talent scout della Casa delle Idee, C.B. Cebulski.

A quanto pare toccherà agli Avengers scendere per le strade di New York e affrontare uno dei Titans della serie nipponica, in particolare il Gigante Femmina.

La storia verrà pubblicata in Giappone il 15 novembre sul numero 790 della rivista Brutus. Non è ancora chiaro se sarà Isayama ad occuparsi del crossover, impegnato com'è sulla serie regolare, ma è stato confermato che realizzerà la copertina della rivista e il disegno per uno speciale adesivo dedicato all'iniziativa.

Sull'albo in questione appariranno inoltre approfondimenti sulla storia e i personaggi ma anche l'anteprima di una mostra a tema L'Attacco dei Giganti che aprirà i battenti il prossimo 28 novembre presso il Museo Reale di Ueno.

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste