Marvel Zombies sarà composta da 4 episodi

Zeb Wells ha confermato il numero di episodi di Marvel Zombies, la serie animata apocalittica in arrivo su Disney+ prossimamente

Condividi

Zeb Wells ha confermato il numero di episodi di Marvel Zombies, la serie animata apocalittica in arrivo su Disney+ prossimamente.

Intervistato recentemente da Comic Book, lo sceneggiatore Zeb Wells ha confermato che la serie sarà composta da quattro episodi, ma non ha ancora idea di quando uscirà:

Non sono ancora sicuro di quando uscirà, ma sta venendo davvero bene.

Potete recuperare l'intervista video completa a questo indirizzo.

Il roster di personaggi che vedremo come zombie sarà composto da un gruppo molto nutrito che include Hawkeye, Captain America, Abominio, Ghost, Captain Marvel, Scarlet Witch, Okoye. Tra gli eroi ancora vivi invece troveremo Yelena, Kate Bishop, l’agente Woo, Red Guardian, Death Dealer, Shang-Chi e Kamala Khan. Inoltre, sarà presente una versione zombie di Ikaris di Eternals.

Alla regia della serie tornerà Bryan Andrews, già regista dell’episodio 5 di What If…?, con Zeb Wells come capo sceneggiatore. L’idea della serie nasce da una miniserie a fumetti omonima pubbblicata tra il 2005 e il 2006. Il fumetto è stato scritto da Robert Kirkman e illustrato da Sean Phillips.

Siete curiosi di scoprire di più sul progetto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste