Marvel Zombie: le prime tavole di W. Maxwell Prince e Stefano Raffaele!

Debutta oggi Marvel Zombie, la nuova serie horror firmata da W. Maxwell Prince e Stefano Raffaele

Condividi

Spoiler Alert
Marvel Zombie #1, copertina di Juan Ferreira

Tempo fa, vi abbiamo riportato l'annuncio del ritorno dell'universo dei Marvel Zombi, creato da Mark Millar e Greg Land sulle pagine di Ultimate Fantastic Four ma divenuto celebre grazie a due miniserie di successo scritte da Robert Kirkman e disegnate da Sean Phillips.

Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero della nuova collana Marvel Zombie (al singolare) sceneggiata da W. Maxwell Prince (Electric Sublime) per i disegni di Stefano Raffaele (Promethee), i colori di Rachelle Rosenberg e la copertina di Juan Ferreyra.

In questo nuovo titolo sarà presente un gruppo di disperati sopravvissuti che dovrà affrontare una scelta difficilissima, chiedendosi quale sia il prezzo da pagare per la salvezza. Grazie alle tavole diffuse in anteprima dalla Casa delle Idee, scopriamo gli eroi coinvolti: Spider-Man, Moon Girl, Misty Knight, la Vedova Nera e Occhio di Falco, i nuovi Defenders guidati da Daredevil.

Tornando indietro di qualche tavola notiamo invece che il mondo popolato dai morti viventi viene introdotto al lettore proprio da uno di loro: Simon Garth, storico personaggio di fumetti horror creato da Stan Lee e Bill Everett, apparso la prima volta nel 1953 sulle pagine di Menace #5.

Infine, osservando la tavola introduttiva è possibile leggere una lettera accorata scritta da un certo Donny - membro dei cosiddetti "sopravvissuti" - alla propria madre, nella quale oltre ai sopracitati Difensori è nominato Sam Wilson, alias Falcon.

In chiusura vi presentiamo la sinossi e alcune tavole di Marvel Zombie #1:

Novità dalla Casa delle Idee! I Marvel Zombi sono tornati… con un colpo di scena! Anni dopo la diffusione dell’incurabile virus zombi che ha devastato il mondo, una piccola colonia di sopravvissuti è protetta dai pochi eroi restanti dell’Universo Marvel, tra cui Spider-Man, Daredevil e Falcon. Ma quando arriverà la loro ultima possibilità di salvezza saranno disposti a sacrificare la propria umanità? Dalle menti contorte dell’autore di Ice Cream Man W. Maxwell Prince e Stefano Raffaele (Generations: Hawkeye) arriva una nuova, macabra ossessione per i fan di The Walking Dead e The Road!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste