Marvel: Yusuke Murata da One-Puch Man alle grandi saghe di Spider-Man

Yusuke Murata, l'artista del fenomeno editoriale a livello mondiale One-Punch Man e la sua copertina per l'edizione nipponica di Spider-Verse

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il 30 maggio in Giappone uscirà un brossurato che raccoglierà Spider-Verse, lo storyarc di Dan Slott e Olivier Coipel su Amazing Spider-Man. Sono sei numeri che in Italia abbiamo letto lo scorso anno con il titolo di Ragnoverso e che raccontano della squadra composta da Peter Parker con le varie versioni de l'Uomo Ragno che abitano il Multiverso. La notizia di rilievo è che il volume della Marvel per il mercato nipponico sfoggerà la copertina realizzata da Yusuke Murata, l'artista del manga fenomeno editoriale a livello mondiale: One-Punch Man.

Il sensei non è nuovo nel cimentarsi con la creatura di Stan Lee e Steve Ditko, come potete vedere dalla gallery sottostante.

[gallery columns="2" size="large" ids="110307,110310,110312,110311"]

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste