Marvel, X-Men: Stan Lee commenta gli ultimi sviluppi sull'Uomo Ghiaccio

Le ultime trame di Bendis sull'Uomo Ghiaccio degli X-Men hanno fatto discutere tutti... tranne Stan Lee, almeno fino a oggi: ecco il suo commento!

Condividi

Spoiler Alert
Brian Michael Bendis ha scelto per Bobby Drake, alias l'Uomo Ghiaccio, una trama che ha fatto discutere nel suo ultimo ciclo di storie su Uncanny X-Men, lasciando che la versione “giovane” del personaggio inducesse quella “adulta” ad accettare la sua vera natura di gay, una trama che ha fatto discutere tra lettori e appassionati.

Tuttavia, questo colpo di scena non era giunto alle orecchie del creatore originario del personaggio, Stan Lee, che lo ha appreso nel corso di un’intervista a BBC Radio 4 dalle labbra della presentatrice Sarah Montague.

Interpellato in proposito, Stan “the Man” ha risposto così:

L'Uomo Ghiaccio è davvero gay? Non leggo le riviste perché la mia vista non è più quella di una volta e i caratteri sono troppo piccoli... Quindi questa è la prima volta che scopro che l'Uomo ghiaccio è gay. Wow, non lo sapevo. Non mi importa cosa succede, purché raccontino delle belle storie, e so che lo stanno facendo.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste