Marvel: Wolverine sta per tornare protagonista di una serie regolare!

Hunt for Wolverine: Dead Ends metterà fine all'iniziativa imperniata sul ritorno di Logan

Condividi

Spoiler Alert
Qualche giorno fa, nel mostrare le variant cover che celebrano il ritorno dei Fantastici Quattro, la Marvel ha annunciato l'uscita di Hunt for Wolverine: Dead Ends #1, one-shot in uscita il 29 agosto negli Stati Uniti, che chiuderà la storia innescata dal prologo Hunt for Wolverine #1 e portata avanti da quattro miniserie: Weapon Lost, Adamantium Agenda, Claws of a Killer e Mystery in Madripoor.

Nonostante i lettori siano ben consapevoli che Logan è di nuovo tra i vivi sulle pagine di Marvel: Legacy #1resta infatti da scoprire come e perché sia tornato; inoltre buona parte dell'Universo Marvel è ancora all'oscuro della notizia.

Dead Ends sarà scritto da Charles Soule (sceneggiatore di La Morte di Wolverine) e disegnato da Ramon Rosanas, disegnatore recentemente coinvolto in un'altra clamorosa resurrezione, con Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey.

L'editor Jordan D. White e lo stesso Soule hanno dichiarato quanto segue presentando l'albo:

Jordan D. White - Le quattro miniserie di Hunt for Wolverine seguono altrettanti filoni narrativi imperniati sulla ricerca del nostro amico artigliato, e ognuna arriva a una conclusione con pezzi differenti del puzzle. In Dead Ends, i giocatori si riuniranno per mettere insieme quanto raccolto e vedere cos'hanno scoperto... ma potrebbero non gradire ciò che troveranno.

Charles Soule - Non vedo l'ora di vedere i fan cominciare a mettere insieme i tasselli. C'è una grande resa dei conti in arrivo, costruita tramite tutte le parti coinvolte in Hunt for Wolverine. Più leggi, più indizi ottieni. È davvero divertente, specialmente perché ho una certa reputazione nella X-continuity per aver fatto fuori mutanti molto amati. Per una volta è bello riportare indietro qualcuno!

In chiusura vi proponiamo la sinossi dell'albo, che ufficializza il lancio della nuova serie regolare dedicata a Wolverine, al debutto a settembre. Nella gallery trovate invece la copertina regolare di Marco Checchetto e le variant firmate da Steve McNiven e Olivier Coipel.

La caccia a Wolverine è terminata... è giunto il momento di mettere insieme i pezzi e vedere cos'è stato scoperto. Kitty Pryde, Daredevil, Tony Stark e Sabretooth potrebbero aver trovato quello che cercano... ma non ciò che si aspettavano. Dov'è stato Wolverine? Cosa stava facendo? E come tutto ciò porterà a Wolverine #1, in uscita il mese prossimo?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: ComicBook | CBR

Continua a leggere su BadTaste