Marvel, War of the Realms: Wil Moss e Arthur Adams innescano l'atto finale

La Marvel ha svelato la copertina di Arthur Adams per il penultimo numero di War of the Realms

Condividi

Spoiler Alert
La Marvel ha svelato la copertina firmata da Arthur Adams e Matthew Wilson per il quinto e penultimo albo della miniserie-evento War of the Realms, firmata da Jason Aaron e Russell Dauterman.

L'immagine ritrae un esercito di eroi guidato da Pantera Nera (armato di una nuova spada) che include Deadpool, She-Hulk, Ghost Rider, Iron Man, Blade, Daredevil, Capitan Marvel e Weapon H. Il gruppo è schierato contro un'armata di guerrieri non-morti condotta dall'Incantatrice. La storia sarà intitolata Midgard's Last Stand.

L'editor Wil Moss ha commentato così la copertina dell'albo in uscita il prossimo 5 giugno negli Stati Uniti:

L'atto finale prende il via con War of the Realms #5, che vede i nostri eroi tentare di riconquistare la Terra da Malekith e il suo esercito, grazie ai progressi fatti sui numeri #3 e #4, oltre all'aiuto di nuovi e sorprendenti alleati. Ma, come potete vedere da questa copertina incredibilmente fantastica di Arthur Adams e Matthew Wilson, in cui è mostrato Pantera Nera alla guida di una squadra schierata contro l'esercito dei non-morti dell'Incantatrice, c'è ancora molto da fare per gli eroi! Il numero #5 prepara il terreno per la battaglia finale del numero #6, la quale cambierà per sempre il mondo di Thor e dell'intero Universo Marvel!

War of the Realms #5, copertina di Arthur Adams

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste