James Gunn invita i registi dei cinecomic Warner sul set di Guardiani della Galassia 3

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto gli ultimi commenti di James Gunn sulla presunta rivalità tra Marvel e DC, ecco il nuovo capitolo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto gli ultimi commenti di James Gunn a proposito della presunta rivalità tra Marvel e DC.

Il regista aveva risposto nello specifico alla domanda di un fan che gli aveva domandato quale fosse stata la reazione della Marvel nel momento in cui aveva accettato di lavorare a The Suicide Squad e aveva risposto:

L’ho detto a Kevin Feige prima di accettare l’incarico ed era super tranquillo e di sostegno come peraltro è sempre stato. Voleva solo che facessi un bel film. Lui e Lou D’Esposito sono anche venuti a farci visita sul set mentre giravamo. Fra di noi non c’è tutta quell’acrimonia che è tipica delle community dei fan.

Accusato poi da un utente di aver insultato i fan, il regista ha allora risposto:

Non ho insultato i fan. Io SONO un fan, e credo che la maggior parte delle persone nella comunità di appassionati sia in assoluto la più rispettosa. Negare che non ci sia inutile divisione tra alcuni fan Marvel e DC sarebbe espressione di negazione, ignoranza e disonestà.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1305610465863593984

Ha poi colto l'invito di un utente per invitare alcuni registi e personalità del mondo DC sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 come Jim Lee, Zack Snyder, Patty Jenkins, James Wan, David Ayer, David F. Sandberg, Walter Hamada e Chantal Nong.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1305760193016283137

Anche il regista di Shazam, intanto, ha lanciato una frecciatina ai problemi delle "fazioni" di fan.

Cosa ne pensate delle parole di James Gunn?

Continua a leggere su BadTaste