James Gunn invita i registi dei cinecomic Warner sul set di Guardiani della Galassia 3
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto gli ultimi commenti di James Gunn sulla presunta rivalità tra Marvel e DC, ecco il nuovo capitolo
Il regista aveva risposto nello specifico alla domanda di un fan che gli aveva domandato quale fosse stata la reazione della Marvel nel momento in cui aveva accettato di lavorare a The Suicide Squad e aveva risposto:
L’ho detto a Kevin Feige prima di accettare l’incarico ed era super tranquillo e di sostegno come peraltro è sempre stato. Voleva solo che facessi un bel film. Lui e Lou D’Esposito sono anche venuti a farci visita sul set mentre giravamo. Fra di noi non c’è tutta quell’acrimonia che è tipica delle community dei fan.
Non ho insultato i fan. Io SONO un fan, e credo che la maggior parte delle persone nella comunità di appassionati sia in assoluto la più rispettosa. Negare che non ci sia inutile divisione tra alcuni fan Marvel e DC sarebbe espressione di negazione, ignoranza e disonestà.
Ha poi colto l'invito di un utente per invitare alcuni registi e personalità del mondo DC sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 come Jim Lee, Zack Snyder, Patty Jenkins, James Wan, David Ayer, David F. Sandberg, Walter Hamada e Chantal Nong.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1305760193016283137
Anche il regista di Shazam, intanto, ha lanciato una frecciatina ai problemi delle "fazioni" di fan.
Once again I checked the wrong hand before tweeting pic.twitter.com/alWaGZDgDU
— David F. Sandberg (@ponysmasher) September 15, 2020
Cosa ne pensate delle parole di James Gunn?