Marvel, Vote Loki: parte la campagna elettorale del dio degli inganni - anteprima

Dagli intrighi del reame dorato di Asgard a quelli politici delle elezioni USA: il prossimo piano di Loki è puntare alla Casa Bianca!

Condividi

Spoiler Alert
Donald Trump, Hillary Clinton o... Loki? Le elezioni americane incombono anche nell’Universo Marvel e un candidato inatteso si presenta a scombinare sondaggi, exit poll e pronostici della corsa alla Casa Bianca. L’infido fratellastro del Dio del Tuono dà il via a un’avventura ambientata in uno scenario del tutto inedito per lui, quello della politica terrestre, nella miniserie Vote Loki che non mancherà certo di stupire e di far sorridere (magari a denti stretti) lettori ed elettori di tutto il mondo. La campagna elettorale del figlio di Laufey inizia con il numero #1 dell’apposita miniserie realizzata da Christopher Hastings e Langdon Foss.

Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

Loki è molte cose: dio, ingannatore, fratello, mentitore, figlio, criminale e perfino eroe. Ora vuole aggiungere un altro titolo alla lista: Presidente degli Stati Uniti. Esatto, il Dio degli Inganni è intenzionato a diventare il governante del mondo libero, ma è solo un altro dei suoi intrighi o c’è dell’altro? Una cosa è certa: con il sorriso vincente e la lingua mielata di Loki, queste elezioni diventeranno molto più interessanti...

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Vote Loki #1, copertina di Tradd Moore

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste