Marvel: Uncanny X-Men di Bunn e Land, da eroi a criminali - anteprima

Il sogno di Xavier non c’è più, ora gli X-Men sono una squadra di criminali guidata da Magneto: arriva Uncanny X-Men di Bunn e Land

Condividi

Spoiler Alert
Un’altra certezza durata decenni viene sovvertita nel Nuovissimo Universo Marvel: per anni e anni gli Uncanny X-Men sono stati sinonimo di mano tesa e di amicizia verso gli umani all’insegna del sogno di armonia di Charles Xavier. Ora non più: otto mesi dopo Secret Wars, gli incredibili X-Men sono guidati da Magneto, sono costituiti perlopiù da criminali e difendono la causa mutante con ogni mezzo a disposizione... anche e soprattutto quelli più discutibili! Cullen Bunn e Greg Land riscrivono da zero la leggenda mutante facendo ripartire la serie dal numero #1. Ecco la presentazione ufficiale della Marvel:

Uncanny X-Men #1, variant cover di Ken LashleyAssassini spietati. Criminali implacabili. X-Men?! Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima dell’attesissimo Uncanny X-Men #1, la nuova serie regolare firmata dagli acclamati autori Cullen Bunn e Greg Land!

Sono passati otto mesi dalla fine di Secret Wars e gli X-Men si ritrovano a vivere in un mondo che li odia e li teme più che mai. Rifiutandosi di accettare la morte di un ulteriore singolo mutante, Magneto ha radunato la più letale squadra di mutanti mai vista per perseguire un solo obiettivo: eliminare attivamente qualsiasi minaccia alla sua specie. Questi incredibili X-Men non temono di sporcarsi di sangue le mani... e se li vedete arrivare, fuggite in direzione opposta.

Ma con una squadra piena di criminali, assassini e canaglie senza speranza di redenzione, riusciranno a evitare di uccidersi a vicenda quanto basta per togliere di mezzo i loro nemici? Scopritelo questo gennaio con lo straordinario debutto di Uncanny X-Men #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 
Uncanny X-Men #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste