Marvel, Uncanny Inhumans: le prime spettacolari tavole di Steve McNiven

Prime tavole in bianco e nero realizzate da Steve McNiven per Uncanny Inhumans #0, albo d'esordio della seconda serie degli Inumani di Charles Soule

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Uncanny Inhumans #0, variant cover di Simone BianchiTra due mesi la Marvel lancerà il primo numero di Uncanny Inhumans, seconda serie regolare dedicata agli Inumani, personaggi su la Casa delle Idee punta parecchio dato che arriveranno al cinema nel novembre del 2018.

Dopo Inhuman dunque, l'ammiraglia scritta da Charles Soule e disegnata da Joe Madureira e Ryan Stegman, ecco gli Incredibili Inumani illustrati da Steve McNiven e raccontati dallo stesso sceneggiatore.

La prima uscita sarà in realtà Uncanny Inhumans #0, previsto per aprile, mentre a maggio, primo mese di Secret Wars, non sono previste pubblicazioni dedicate a Freccia Nera e soci, se non Inhuman Annual #1 e il debutto della serie tie-in delle nuove Guerre Segrete, Attilan Rising.

Molto probabilmente il numero #1 di Uncanny Inhumans uscirà a settembre, col rilancio totale della casa editrice: All-New Marvel. Nel frattempo, vi presentiamo le prime tavole a china di Steve McNiven e alcune variant cover.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Uncanny Inhumans #0, pagina 04 (bianco e nero)

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste