Marvel: una nuova serie dedicata ai Runaways, ecco il primo teaser!
Sembra sia in arrivo una nuova serie dedicata ai Runaways: ecco il primo teaser con Nico Minoru!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Quella che per molti è stata una delle migliori serie degli anni 2000 - a cui hanno lavorato anche Takeshi Miyazawa, Joss Whedon, Michael Ryan, Terry Moore, Humberto Ramos, Kathryn Immonen e una debuttante Sara Pichelli - è però ferma da quasi otto anni, anche se alcuni membri del cast sono apparsi in altre testate. Durante il megaevento Secret Wars, inoltre, è stata pubblicata una miniserie - scritta da Noelle Stevenson e disegnata da Sanford Greene - incentrata su una versione alternativa del gruppo, dove l'unica componente originale presente era la piccola Molly Hayes.
Nelle ultime ore - complice la serie televisiva in arrivo l'anno prossimo sul canale Hulu - la Casa delle Idee ha lasciato intendere che i Runaways starebbero per tornare con una nuova pubblicazione: l'immagine mostra Nico Minoru - ritratta da Kris Anka (Captain Marvel) - con un aspetto più adulto rispetto a quello che mostrava nella serie originale; del resto la ragazza ha vissuto svariate avventure nel corso degli anni e ultimamente ha fatto parte della formazione al femminile degli Avengers nota come A-Force. Ecco cosa recita il teaser:Soltanto un'altra ragazzina goth con un pessimo carattere e un eccessivo bagaglio personale.
Soltanto un'altra strega teenager con un'asta magica rotta.Soltanto un'altra adolescente confusa di Malibu che bacia solo persone sbagliate... o quelle giuste al momento sbagliato.
Soltanto un'altra ragazza con superpoteri dimenticata da tutti, con un grandioso taglio di capelli e un cuore pieno di magia, alla ricerca di qualcuno da salvare.
La Marvel non ha ancora annunciato la data d'esordio della serie o il team creativo coinvolto, ma molto probabilmente nei prossimi giorni altri teaser aggiungeranno informazioni a riguardo.
Fonte: CBR