Marvel: un trailer per il ritorno della serie dei Runaways

La Marvel ha diffuso un'anteprima e un trailer del ritorno dei Runaways, scritto da Rainbow Rowell e disegnato da Andres Genolet

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Dopo una pausa forzata dettata dall'emergenza Coronavirus, lo scorso ottobre abbiamo assistito al ritorno dei Runaways. Il numero #32 della serie è giunto in maniera del tutto inattesa, riprendendo le trame sviluppate in precedenza. L'albo era firmato dalla sceneggiatrice titolare della testata, Rainbow Rowell, e dell'artista Natacha Bustos.

Lo scorso mercoledì, invece, è uscito negli Stati Uniti Runaways #33, numero che ha visto il ritorno al tavolo da disegno di Andres Genolet. Come già anticipato in una precedente news, Wolverine e Pixie figurano tra gli ospiti speciale che hanno arricchito il ritorno di questa testata tanto acclamata da pubblico e critica.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni della sceneggiatrice e dell'editor Nick Lowe:

Rowell - Abbiamo lasciato i Runaways in una posizione davvero precaria dopo che hanno sconfitto Doc Justice. Sono davvero entusiasta che i lettori abbiano la possibilità di continuare a seguire i ragazzi, come affrontano la ricaduta. E sono grato a tutti coloro che sono rimasti fedeli a questa serie. Non ci saremmo mai aspettati di lasciare la testata in bilico a causa di una pandemia globale!

Lowe - Mi dispiace, Immortale Hulk. Siamo spiacente, House Of X/Powers Of X. Scusa, Daredevil. Runaways di Rainbow Rowell e Andrés Genolet è la miglior serie a fumetti ed è tornata, ragazzi! I runner sono tornati e il miglior arco narrativo di sempre parte domani. Gli X-Men porteranno Molly a Krakoa? E questa non è nemmeno la cosa più folle che sta succedendo mentre ci dirigiamo verso il numero #100! [secondo la numerazione legacy]

In chiusura, vi segnaliamo che la Marvel ha diffuso un trailer di Runaways #33 e alcune tavole in anteprima. Le trovate raccolte nella gallery qua sotto insieme alla copertina di Kris Anka.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste