Marvel: un concorso per apparire in un albo degli X-Men

Marvel ha indetto un concorso che permetterà a un fortunato fan di essere disegnato su un albo degli X-Men in occasione dell'Hellfire Gala

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Dopo gli sconvolgenti eventi del crossover X of Swords, il mese scorso sulle pagine di X-Men #16, Ciclope aveva annunciato che sarebbero stati gli abitanti di Krakoa a decidere i nuovi componenti del gruppo mutante attraverso una regolare elezione. La Marvel ha organizzato sul suo sito una votazione che ha permesso ai lettori di scegliere i propri preferiti tra Banshee, Polaris, Forge, Boom-Boom, Tempo, Cannonball, Sunspot, Forzuto, Marrow e Corazza. I vincitori saranno svelati a giugno, in occasione dell'Hellfire Gala, evento esclusivo che si svolgerà la prossima estate.

La casa editrice ha annunciato un concorso che permetterà ai fan di partecipare in carta e inchiostro all'Hellfire Gala, apparendo nel fumetto. Per partecipare è necessario essere iscritti al programma Marvel Insider, con il quale si possono raccogliere punti guardando i video e ascoltando i podcast presenti sul sito; usando 2500 punti entro domenica si potrà essere inseriti nella rosa di candidati tra cui sarà estratto un fortunato lettore. È un'occasione ghiotta visto che l'albo si preannuncia importante nella mitologia degli X-Men, rivelando quali saranno i nuovi membri pronti ad affiancare Scott e Jean.

Questo l'invito all'Hellfire Gala con cui è stato annunciato il concorso:

Hellfire Gala

Tra gli altri progetti mutanti previsti nei prossimi mesi ci sono la testata X-Men Legends nella quale celebri autori del passato torneranno a lavorare sui personaggi, la miniserie Demon Days di Peach Momoko che rivisiterà Wolverine, Psylocke e Venom attraverso uno stile ispirato alla mitologia orientale e uno speciale che celebrerà il cinquantesimo compleanno di Man-Thing.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste