Marvel, Typhoid Fever: la tripla copertina di R.B. Silva per il ritorno di Typhoid Mary

Le tre copertine di Typhoid Fever realizzate da R.B. Silva formano un'unica immagine

Condividi

Tempo fa, vi abbiamo parlato del ritorno di Typhoid Mary, fissato per il prossimo 3 ottobre con Typhoid Fever: Spider-Man #1, albo scritto da Clay McLeod Chapman (Astonishing Spider-Man) e disegnato dall’italiano Stefano Landini (Hellblazer), con copertina di R.B. Silva.

L'albo sarà il primo di tre one-shot che comporranno il progetto Typhoid Fever, con l'Arrampicamuri, gli X-Men e Iron Fist alle prese con il rientro in scena della nemica di Daredevil.

Oggi vi presentiamo la sinossi di Typhoid Fever: Spider-Man #1 e la copertina tripla realizzata da Silva che sarà suddivisa nei tre spillati:

Typhoid Mary è tornata a Manhattan e ha messo gli occhi su Hell's Kitchen. Con Daredevil impegnato nel cercare di sconfiggere il sindaco Fisk, un vuoto di potere si è improvvisamente formato nel quartiere più pericoloso di Manhattan e Typhoid Mary ha intenzione di riempirlo con il suo singolare caos. Ma Daredevil non è l'unico guardiano che sorveglia gli abitanti della Cucina del Diavolo... e Spider-Man lo dimostrerà!

Typhoid Fever, copertina di R.B. Silva

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste