Marvel: tutti i dettagli sui tre capitoli finali di Infinite Destinies
La Marvel ha diffuso tutti i dettagli dei tre annual che, il prossimo agosto, chiuderanno Infinite Destinies
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Si parte il 4 agosto con Miles Morales: Spider-Man Annual #1, scritto da Saladin Ahmed per i disegni del nostro Luca Maresca: il più giovane degli Arrampicamuri in circolazione farà squadra con Amulet (personaggio apparso sulle pagine della serie Magnificent Ms. Marvel) per indagare sull’attacco portato a Brooklyn da alcuni mostri; durante l’indagine, si troveranno di fronte degli oggetti magici maledetti. Di seguito trovate la copertina firmata da Kim Jacinto.
Al Ewing e Flaviano, invece, compongono il team creativo dell’annual dedicato ai Guardiani della Galassia, disponibile dal 18 agosto. In quest’avventura, Ercole dovrà confrontarsi con un rivale che ambisce a prendere il ruolo. Questa versione più giovane è in possesso di una pietra magica e vuole a tutti i costi diventare il nuovo Principe della Forza. La copertina è di Mike McKone e la trovate qua sotto.
Infinity Destinies si chiuderà il 25 agosto sulle pagine dell’annual degli Avengers, scritto da MacKay per i disegni di Travel Foreman. In questa storia, verrà svelato l’ultimo segreto sulle Gemme dell’Infinito e su chi le possiede. Inoltre, faremo la conoscenza di un personaggio in grado di ridurre in fin di vita Capitan America e Iron Man, ritratti sulla copertina dell’albo dal nostro Federico Vicentini. Vi segnaliamo che tutti gli albi conterranno un capitolo di Infinite Fury, storia realizzata da MacKay insieme al disegnatore Juan Ferreyra, che vede l’ex capo dello S.H.I.E.L.D. sulle tracce delle Gemme.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Marvel