Marvel: tutte le variant e i tie-in annunciati per La rinascita degli eroi

La Marvel ha svelato tutte le variant e i tie-in legati alla nuova Rinascita degli eroi, evento ideato da Jason Aaron ed Ed McGuinness

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Cosa sarebbe successo all’Universo Marvel se gli Avengers non si fossero mai formati? Questa domanda rappresenta l’incipit della nuova Rinascita degli eroi, iniziativa che prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo maggio. A innescare questo progetto saranno le trame delle storie dei Vendicatori, e proprio il team creativo della serie, ovvero Jason Aaron ed Ed McGuinness, firmerà la miniserie portante.

Grazie alla pubblicazione di speciali e tie-in, avremo modo di esplorare quest’inedita realtà, in cui vediamo in azione lo Squadrone Supremo d’America, capitanato da Hyperion. In queste ultime settimane, abbiamo avuto modo di apprendere cosa attende i volti noti della Casa delle Idee, molti dei quali ricopriranno dei ruoli completamente diversi rispetto ai soliti.

Adesso, l’editore di New York ha svelato altri titoli che ci condurranno alla scoperta di questa dimensione. Si parte con Heroes Reborn: American Knights, di Paul Grist e Christopher Allen, incentrata sulla figura del commissario Luke Cage, deciso a ripulire le strade dalla feccia. La copertina dell’albo è firmata da Chris Sprouse. Continuiamo con Heroes Reborn: Night-Gwen, di Vita Ayala e Farid Karam e copertina di David Nakayama: al centro della scena troveremo la dottoressa Gwendolyn Stacy, psichiatra del manicomio penitenziario Ravencroft.

Proseguiamo con altri tre titoli: lo sceneggiatore Tim Seeley e il disegnatore Dan Jurgens firmano Heroes Reborn: Marvel Double Action, racconto ambientato nel passato dello Squadrone Supremo, dove vedremo in azione Nighthawk e la sua spalla, Falcon. Durante un normale turno di pattugliamento, assisteremo alla morte di Sam Wilson. Heroes Reborn: Squadron Savage, invece, è realizzato da Ethan Sacks e Luca Pizzari, e copertina di Stephen Segovia: Elektra guida una squadra di letali super eroi e villain, con un approccio meno convenzionale rispetto a quello dello Squadrone. Tra i vari, vedremo in azione il Punitore, Crossbones, Cloak e un enigmatico nuovo personaggio: Murder Hornet.

Chiudiamo questa carrellata con Weapon X & Final Flight, di Ed Brisson e Roland Boschi, una storia che ci offrirà uno sguardo su quanto succede in Canada, e su chi la difende dalla supremazia dello Squadrone. La copertina è di Tony Daniel.

Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove abbiamo raccolto per voi tutte le copertine sopracitate e il character design dello Squadron Savage e di Night-Gwen.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Oltre a questi speciali, la Marvel ha mostrato in anteprima le copertine che accompagneranno l’iniziativa. Iniziamo con le illustrazioni regular di Heroes Reborn #5/7 realizzate da Leinil Francis Yu e la variant dell’albo d’esordio firmata da Stanley “Artgerm” Lau; quest’ultima, immortala Power Princess, personaggio che richiama la ben più famosa Wonder Woman della Distinta Concorrenza.

Inoltre, sono state svelate le copertine variant firmate da Carlos Pacheco che accompagneranno la pubblicazione degli albi della Casa delle Idee: ognuna di queste è dedicate a un personaggio diverso e ci permette di consocere i protagonisti di questa iniziativa. Di seguito, l’elenco completo dei titoli coinvolti la cui uscita è prevista negli Stati Uniti per aprile: Thor #14, Daredevil #29, Guardians Of The Galaxy #13, Avengers #45, Black Panther #25, Black Widow #6, Captain America #29, Iron Man #8, Amazing Spider-Man #64, Captain Marvel #28, The Mighty Valkyries #1 e Miles Morales: Spider-Man #25.

Le trovate tutte raccolte nella gallery qua sotto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonti: Marvel | Comic Book | Aipt Comics | Aipt Comics | CBR

Continua a leggere su BadTaste