Marvel, Totally Awesome Hulk: azione e ironia nelle prime tavole di Pak e Cho

Arriva Totally Awesome Hulk di Greg Pak e Frank Cho: pronti per le avventure di un Hulk che adora essere un gigante verde spaccatutto?

Condividi

Spoiler Alert
Preceduto da una lunga campagna pubblicitaria incentrata sulla misteriosa identità del nuovo “ospite” di Hulk, Totally Awesome Hulk #1 è ora giunto al trampolino di lancio. Greg Pak e Frank Cho ci presentano l’Hulk del Nuovissimo Universo Marvel, uno che non ha alcuna remora a trasformarsi in Gigante di Giada e che, anzi, adora la potenza che i raggi gamma gli conferiscono! Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

C’è un Hulk tutto nuovo in città e il suo nome è Amadeus Cho!

Preparatevi alla più folle storia di Hulk del millennio, quando un ragazzino geniale decide che diventerà il migliore Hulk di tutti i tempi... e probabilmente precipiterà l’intero Universo Marvel nel caos nel frattempo! Follia scatenata su grande scala! She-Hulk e Lady Hellbender! Grandi emozioni e azione esagerata offerte dal team creativo dell’autore di Planet Hulk, Greg Pak, e del sensazione artista Frank Cho! Ce la faremo a inserire un ultimo punto esclamativo? Sì!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Totally Awesome Hulk #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste