Marvel: torna A-Force di G. Willow Wilson e Jorge Molina - anteprima

Un primo sguardo alle tavole e alle copertine di A-Force, la nuova serie tutta al femminile scritta da G. Willow Wilson

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Il 6 gennaio esce negli U.S.A. il primo numero di A-Force, la serie scritta da G. Willow Wilson, già sceneggiatrice di una delle migliori serie della Casa delle Idee, se non la migliore dell'ultimo anno, Ms. Marvel. La nuova eroina nata dalle ceneri del Battleworld, la potente Singularity, trova il suo posto nell'Universo Marvel ed è pronta a combattere per sventare le peggiori minacce del multiverso. Non sarà sola in questo compito: assieme a lei, She-Hulk, Capitan Marvel, Dazzler, Medusa e Nico Minoru.

Un nuovo titolo tutto al femminile per G. Willow Wilson che, dopo averci raccontato la vita di un'adolescente che si scopre eroina nel mondo multietnico contemporaneo, si occupa di un supergruppo composto da alcune delle donne più potenti della Marvel. Ai disegni, come potete vedere nell'anteprima qui sotto, nientemeno che Jorge Molina.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

A-Force #1, variant cover 1

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste