Marvel: Tom King lascia i testi della serie su Visione
Lo sceneggiatore Tom King, fresco di contratto in esclusiva con la DC Comics, annuncia il prossimo abbandono della serie Marvel dedicata a Visione
Condividi
A seguito dell'annuncio del contratto in esclusiva con la DC Comics, Tom King ha ufficialmente comunicato il prossimo abbandono dal ruolo di sceneggiatore dell'apprezzata serie The Vision, disegnata da Gabriel Hernandez Walta e pubblicata da Marvel Comics. Lo sceneggiatore lascerà i testi della collana con il numero #12. Di seguito, vi riportiamo l'annuncio ufficiale fatto da King per mezzo del suo account personale di Twitter:
Resta ora da capire quale sarà il futuro della serie di Visione; se questa proseguirà oltre il numero #12 o si concluderà dopo un anno di pubblicazioni.
Continua a leggere su BadTaste
Per quanto riguarda The Vision, sono al lavoro sul numero #12. Stiamo finendo la storia che avevamo programmato di raccontare senza il minimo compromesso.
As to Vision, I'm on through issue 12. We're finishing the story we set out to tell without a single compromise. pic.twitter.com/cx6yJD4yyL
— Tom King (@TomKingTK) 18 Febbraio 2016
Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte Marvel Comics.
Fonte: CBR