Marvel: Tom Brevoort rivela nuovi indizi sul giallo al centro di Incoming!
Dopo il mistero di cui abbiamo visto il primissimo dipanarsi su Marvel Comics #1000, una squadra di star dei comics proseguirà la vicenda su Incoming!
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Tom Brevoort, uno degli editor principali della Casa delle Idee, ha parlato della storia, che di fatto rappresenta il prossimo evento Marvel e il prologo di quel che leggeremo nel 2020:
Brevoort - L'identità della vittima è misteriosa, ma sappiate che si tratta di un salto molto profondo nella storia Marvel. Si tratta di qualcuno che conosciamo. La vicenda è un mistero da risolvere, in cui la linea degli indizi che seguiremo conduce i personaggi a incontrarsi e collaborare mentre gli eventi si svolgono. Per la fine del primo numero, vedrete come questi accadimenti avranno effetto su tutti quanti, nel corso del 2020.
Non posso dirvi quale dei personaggi sarà maggiormente coinvolto, dato che equivarrebbe a rivelare uno degli elementi fondamentali della storia, ma sappiate che c'è chi resterà sul selciato prima della fine. E aspettatevi un importante cambiamento di status per un personaggio amatissimo e che da tempo è lontano dalle scene. Tutti coloro che saranno coinvolti avranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro delle storie Marvel.Marvel Comics #1000 era un progetto che guardava indietro e celebrava la nostra ricchissima storia. Incoming!, invece, si concentra sul porre i riflettori là dove ora devono stare e di legare assieme molte storie che daranno frutto nel corso del prossimo anno, nelle trame che vedremo nelle serie in arrivo. Quindi queste due storie funzionano in qualche modo come una cornice per tutte le iniziative che celebrano l'ottantesimo anniversario.
Le matite saranno invece di Joe Bennett, Carmen Carnero, Jim Cheung, Mattia De Iulis, Jorge Fornes, Javier Garron, Kim Jacinto, Aaron Kuder, Francesco Manna, Carlos Pacheco, Humberto Ramos, R.B. Silva, Andrea Sorrentino, Ryan Stegman, Luciano Vecchio e Annie Wu.
Fonte: Marvel