Marvel, Thunderbolts: una nuova era sotto la guida del Soldato d'Inverno - anteprima

Eroi o criminali? Con i Thunderbolts è sempre difficile dirlo: e col Soldato d'Inverno alla guida del team nella loro nuova serie i dubbi crescono...

Condividi

Spoiler Alert
In tutte le sue incarnazioni, il team dei Thunderbolts è sempre stato sinonimo di ambiguità morale, una squadra i cui membri camminano in bilico sulla linea di confine che separa gli eroi dai criminali. Vale anche per la nuova incarnazione, una squadra radunata dal team creativo di Jim Zub e Jon Malin, la cui serie si appresta a partire nei prossimi giorni. E chi meglio del  Soldato d'Inverno, la figura scelta per guidarli, incarna meglio la duplice natura di eroe e rinnegato?

La nuova serie dei Thunderbolts promette scintille sin dal suo numero #1. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

Dalle ceneri di Avengers: Standoff!

Sono una squadra di rinnegati che imperversa per l’Universo Marvel sotto la guida del Soldato d'Inverno. Ma i Thunderbolts sono eroi o criminali? Forse nemmeno loro sanno dirlo con certezza!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e una delle delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Thunderbolts #1, copertina di Jon Malin

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste