Marvel, The Punisher: primi dettagli sulla nuova storia di Ennis e Parlov
Garth Ennis e Goran Parlov tornano su Frank Castle: la loro nuova storia sarà ambientata ben prima delle origini di Punisher...
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Un mese fa vi riportavamo quella che per i fan del Punitore era ed è La Notizia: il miglior team creativo che abbia mai lavorato sul personaggio, Garth Ennis e Goran Parlov, sta per tornare a raccontare una storia di Frank Castle.
In una round table con l'editor di Avatar Press, William Christensen, Ennis ha confermato il titolo del progetto, che ancora una volta verrà pubblicato sotto il marchio Marvel MAX, e che la vicenda seguirà Frank Castle nel suo primo turno di servizio in Vietnam; quindi non aspettatevi enormi teschi bianchi sul suo giubbotto antiproiettile.
Continua a leggere su BadTaste
Le ultime notizie sul progetto Marvel in questione riportano che la storia sarà ambientata prima di Born, il racconto delle origini del Puni scritto da Ennis e disegnato da Darick Robertson, uscito nel 2003. Ennis ha lavorato un anno e mezzo alla nuova storia, che dovrebbe intitolarsi The Platoon, e sabato scorso in occasione del London Super Comic-Con ha infine dichiarato di averla completata.
Sintetizzando, attraverso le parole dei diretti interessati:
Christensen: Quindi hai subdolamente scritto una storia di guerra e l'hai intitolata The Punisher?
Ennis: Già.
La Marvel non ha ancora comunicato una data di pubblicazione per The Platoon.
Fonte: CBR