Marvel, Thanos: Tini Howard parla del ruolo chiave di Gamora
Tini Howard, sceneggiatrice della miniserie Thanos, è intervenuta sul sito ufficiale della Marvel per presentare l'ultimo numero
La sceneggiatrice ha presentato così l'albo sul sito ufficiale della Casa delle Idee:
Howard - Abbiamo sicuramente messo molto di Gamora all'interno della nostra miniserie su Thanos, e c'è una ragione ben precisa. Crescere un'altra creatura che possa imparare a contrastarti è qualcosa di spaventoso, giusto?
Avevamo bisogno di un modo per osservare Thanos in un'ottica inedita, non per forza stando dalla sua parte o contro di lui, ma certamente da vicino: un punto di vista privilegiato che guardasse là dove nessuno potrebbe arrivare.Se state leggendo questa storia, sapete che Gamora sta raccontando ogni cosa per delle ragioni ben precise: la prima è che Thanos è morto, non può più punirla per aver detto la verità; la seconda... è che ha con sé un carico prezioso che ha bisogno di sapere tutto.
In chiusura vi presentiamo la sinossi di Thanos #6, seguita da due tavole in anteprima:
Il gran finale di questa epica storia cosmica! Thanos ha messo in moto una catena di eventi tra lui e Gamora che porterà ad alleanze, spargimenti di sangue e tradimenti in tutta la galassia... ma cos'ha che fare il Magus con tutto ciò? E, ancora più importante... siete pronti ad assistere all'inizio della fine di Thanos?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Marvel | Marvel