Brie Larson e Tessa Thompson da una relazione tra Carol e Valchiria a un film sulle donne Marvel
Brie Larson e Tessa Thompson hanno partecipato qualche giorno fa all'ACE Comic Con di Chicago e hanno parlato, ovviamente, della Marvel
Le interpreti di Captain Marvel e Valchiria hanno innanzitutto ammesso di essere favorevoli a un'ipotetica relazione tra le due supereroine.
Ha poi parlato del desiderio di condividere lo schermo con tante altre supereroine:
So cosa voglio. No, ascoltate, non lo dico solo perché Valchiria gradirebbe trascorrere del tempo con alcune delle donne bellissime, forti, intelligenti e fantastiche dell'UCM. Vorrebbe, platonicamente, una squadra. Perciò voglio vedere noi donne fare gioco di squadra, fare un po' di cose in un film o due.
È quello che vogliamo, vogliamo vedere donne lavorare insieme, magari in un film tutto loro. Ne stiamo parlando da un po', ma più la gente ne parla e dice di essere interessata, più aumentano le possibilità che si faccia. La gente ascolta, la gente guarda.
Quando la conversazione è giunta al termine, la moderatrice ha chiesto alle due attrici cos'è che sono più emozionante di vedere nei progetti futuri. A quel punto qualcuno nel pubblico ha urlato "lesbiche!" e le due sono scoppiate a ridere.
Tessa Thompson ha concordato e ha poi risposto:
Sinceramente non vedo l'ora di vedere una donna brandire il martello [di Thor]. Natalie [Portman] si sta già allenando e io le insegnerò qualche trucchetto per grugnire. Adesso le mando un messaggio. [...] Sono molto curiosa per la prossima fase, sarà molto emozionante.
La moderatrice ha allora chiesto a Brie di aggiungere qualcosa e l'attrice ha chiesto: "Come posso superare 'lesbiche'?". "Sono certa che le lesbiche possano mostrarti come" ha ribattuto Tessa.
Inutile dire che il momento è diventato virale:
https://twitter.com/spacelesbiam/status/1183175171802390528
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Rivedremo Tessa Thompson molto presto in Thor: Love and Thunder.