Marvel: Taboo dei Black Eyed Peas scrive una storia su Kushala, Ghost Rider nativo-americana
Taboo dei Black Eyed Peas, nelle vesti di sceneggiatore di una storia Marvel, riporta sulle scene la sciamana Kushala
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Leggi anche Marvel: annunciato il ritorno di Demon Rider
Earl - Contribuire alla saga di Kushala è stato veramente un privilegio, l'occasione di introdurre nuove mitologie all'interno dell'Universo Marvel. Siamo davvero entusiasti di poter introdurre un nuovo genere di vendetta nel contesto di Ghost Rider e di approfondire le origini di Kushala grazie all'arte di Paul Davidson.
Taboo - Come coppia di scrittori, io e Ben ci sentiamo onorati di scrivere la storia incredibile della nostra antenata super potente di nome Kushala. Si tratta di un modo meraviglioso per continuare il nostro viaggio all'interno dell'Universo Marvel. Non ci vogliamo fermare e non ci fermeremo.
Ed ecco invece come la Casa delle Idee presenta alla stampa questa storia sull'interessantissimo personaggio sciamanico di Kushala.
Johnny Blaze ne ha passate parecchie ultimamente, dall'ascesa al trono dell'Inferno fino allo sfiorato assassinio dei suoi ex-compagni, gli Avengers. Ma il suo incubo è tutt'altro che finito. Qualcosa, o forse qualcuno, lo tormenta e solo un Ghost Rider con i poteri di un Mago Supremo può scoprire perché. La dinamica coppia di scrittori di Taboo (Black Eyed Peas) e B. Earl esplora la mitologia dei Rider con uno speciale pieno d'azione che darà vita a un'era di vendetta tutta nuova. Kushala sarà presto sulla bocca di tutti.
Fonte: CBR