Marvel: svelati altri due membri degli All-New, All-Different Avengers

La Casa delle Idee ha tolto il velo ad altri due componenti del nuovo gruppo di Avengers che proteggerà l'Universo Marvel dopo Secret Wars

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

All-New, All-Different AvengersBando alle speculazioni: la Marvel non perde tempo e ventiquatt'ore dopo la presentazione del teaser dedicato agli All-New, All-Different Avengers con Ms. Marvel e Thor, svela altri due componenti del gruppo di Vendicatori che proteggeranno il Nuovissimo Universo Marvel dopo Secret Wars.

Il primo è Visione, recentemente tra i protagonisti di Incredibili Avengers, serie di Rick Remender e Daniel Acuña, e presto sul grande schermo grazie al blockbuster Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

Il sintezoide lascerà dunque la Squadra Unione? Remender passerà alla formazione titolare dei Vendicatori? Il team creativo di All-New, All-Different Avengers è ancora tutto da annunciare...

Il secondo personaggio è Nova: non possiamo esserne sicuri al cento percento, ma dovrebbe trattarsi di Sam Alexander, il giovane Nova Nero la cui serie è stata lanciata da Jeph Loeb e Ed McGuinnes ormai un paio di anni fa e che esordì sulle pagine di AVX. La scelta sarebbe in linea con il concetto di Legacy che sembra pervadere questa nuova formazione dei Vendicatori.

Anche per questo motivo, parlando delle sihouette degli altri componenti, molti lettori puntano forte su tre "eredi" degli eroi classici: il Nuovissimo Capitan America alias Sam Wilson, War Machine o Rescue, e Miles Morales, anche noto come Ultimate Spider-Man.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste