Marvel Studios: Scarlet Witch rimossa dalla copertina della cronologia ufficiale, al suo posto Loki e Sylvie

Scarlet Witch è stata rimossa dalla copertina della cronologia ufficiale dei film dei Marvel Studios, al suo posto Loki e Sylvie

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Penguin Random House ha aggiornato l'immagine in catalogo di un volume che farà particolarmente gola ai fan dell’Universo Marvel, ovvero la “guida definitiva approvata dai registi alla mitologia, alla cronologia e ai personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel“.

Nella copertina, che era già stata annunciata come "non definitiva", Scarlet Witch è stata infatti rimossa per fare posto a Loki e Sylvie, che rivedremo nella seconda stagione della serie Disney+ dedicata al Dio dell'inganno il prossimo ottobre.

Ecco la nuova copertina:

Marvel Studios – The Marvel Cinematic Universe: An Official Timeline sarà disponibile a partire dal 24 ottobre 2023 al prezzo di circa 50 dollari.

Ecco alcune immagini degli interni (via Amazon):

Ecco la descrizione ufficiale:

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) è vasto, incredibilmente variegato, ricco e complesso. Mondi diverse, linee temporali diverse, personaggi infiniti. Questa è la guida a quell’universo. Creata in collaborazione stretta con i Marvel Studios, risponderà alle domande più frequenti: cos’è successo, quando, dove e perché.

Segui l’intera storia dell’UCM da prima del Big Bang al Blip e oltre. Lungo la strada, scoprire di più sull’evoluzione delle armature di Iron Man, sulla caccia alla ricerca delle Gemme dell’Infinito e sulla creazione del Multiverso. Vuoi sapere quante volte gli alieni hanno invaso la terra o la storia completa dello scudo di Cap? Non cercare oltre!

Un gioiello per ogni appassionato di cinema, pieno di infografiche esclusive, cronologie illuminanti e splendide foto, questo libro sarà sfoggiato con orgoglio da tutti i fan dell’UCM.

Continua a leggere su BadTaste