Perché le serie tv Marvel Studios finiscono con un cliffhanger?

Vi siete mai chiesti perché le serie tv Marvel Studios finiscono sempre con un cliffhanger, nonostante non vengano annunciate nuove stagioni?

Condividi
Vi siete mai chiesti perché le serie tv Marvel Studios finiscono sempre con un cliffhanger, nonostante non vengano annunciate stagioni successive (con Loki come unica eccezione)?

Il capo della divisione dello Streaming, Televisione e Animazione, Brad Winderbaum lo ha svelato nell'Assembled dedicato a Moon Knight, disponibile da ieri su Disney+:

Ci sono nuove sfide e nuove ricompense che derivano dalla creazione di storie più lunghe. Stiamo mantenendo i finali più aperti. Non dobbiamo sistemare tutte le questioni in sospeso. E quando crei personaggi forti come Moon Knight e Scarlet Scarab, possiamo andare fiduciosi nel futuro sapendo che ci siano ancora più storie da raccontare e nuovi personaggi che potranno raccontarle.

Le prossime serie tv Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma saranno Ms. Marvel e She-Hulk.

Moon Knight è invece già disponibile su Disney+.

Vi piacciono i cliffhanger delle serie tv Marvel Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste