Marvel Studios: da Kevin Feige un accenno alle linee guida della fase successiva ad Avengers 4

Nel corso di un Q&A, Kevin Feige ha avuto modo di accennare a quale sarà la "rotta" dei Marvel Studios per la fase successiva ad Avengers 4

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Al momento, non sono molte le informazioni disponibili circa i piani dei Marvel Studios per la fase successiva ad Avengers 4. Sappiamo che nei piani della compagnia c’è un nuovo film di Guardiani della Galassia e un sequel di Spider-Man: Homecoming.

Tuttavia, nel corso di un Q&A, Kevin Feige ha recentemente avuto modo di anticipare qualche dettaglio sulla gestione creativa delle proprietà intellettuali a disposizione degli addetti ai lavori. In particolar modo, Feige ha elencato tre direttrici sulle quali stabilire cosa proporre al pubblico dopo il quarto film sui Vendicatori:

- Storie incentrate su personaggi che già abbiamo conosciuto al cinema
- Differenti incarnazioni di personaggi che già conosciamo
- Personaggi completamente nuovi tratti da fumetti che non sono ancora stati trasposti sul grande schermo

In particolar modo, Feige ha accennato alla possibilità di includere Kamala Khan nell'UCM dopo il debutto nel franchise di Captain Marvel (interpretata da Brie Larson nel film che uscirà nel 2019).

Sarà interessante, poi, seguire l’acquisizione della Fox da parte della Walt Disney (al netto di iniziative o colpi di scena da parte di Comcast e potenziali giravolte della famiglia Murdoch). Come abbiamo già avuto modo di riportarvi di recente, Feige è “seduto ad attendere” una telefonata che possa dargli semaforo verde circa l’utilizzo delle proprietà intellettuali (come gli X-Men o i Fantastici 4) che sono al momento nelle disponibiltà della Fox. Non rimane che attendere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste