Marvel Studios: Kevin Feige annuncia un'esibizione musicale a tema supereroi per la fine dell'anno

Kevin Feige annuncia un'esibizione musical a tema per la fine dell'anno a tema Marvel Studios che darà un assaggio di cosa arriverà nel 2021

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'Investor Day ha già regalato annunci di ogni sorta sull'Universo Cinematografico Marvel, eppure  Kevin Feige e soci hanno ancora un ultimo asso nella manica per la fine dell'anno.

In occasione del concerto di fine anno Bilibili New Year's Gala in Cina, sarà infatti trasmessa un'esibizione musicale a tema supereroi di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Ecco il video con l'annuncio:

Un saluto a tutti i fan Marvel in Cina, sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno insolito per tutti noi, ma insieme abbiamo tenuto viva la speranza davanti a ostacoli senza precedenti, ma non abbiamo mai smesso di raccontare le storie degli eroi. L'anno prossimo i Marvel Studios continueranno a portare storie sul grande schermo, con Black WidowShang-Chi and the Legend of the Ten Rings, e anche Eternals, dando il benvenuto a una nuova era dell'Universo Cinematografico Marvel.

Prima di ciò, ci sarà un'esibizione musicale a tema per accogliere il nuovo anno. Sintonizzatevi per il Bilibili New Year's Gala il 31 dicembre per un assaggio di cosa vi aspetta nel 2021.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste