Marvel Studios: in arrivo un set di due libri dedicati alla storia dell'Universo Cinematografico Marvel

A partire da ottobre sarà disponibile un nuovo set da due libri dedicati ai Marvel Studios e alla storia dell'Universo Cinematografico Marvel

Condividi

La Marvel Entertainment ha pubblicato su Twitter un primo sguardo ad un nuovo set di libri dedicati ai progetti dei Marvel Studios.

Il compendio di due volumi si intitola "The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe" e sarà disponibile nelle librerie americane dal 19 ottobre e come si deduce dal titolo ripercorrerà tutta la storia dei numerosi cinecomic legati al vasto Universo Cinematografico Marvel.

Qua sotto potete vedere le prime immagini del prodotto:

Ecco la lista e le date di uscita dei titoli sopracitati:

  • Black Widow: 9 luglio 2021

  • Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: 3 settembre 2021

  • Gli Eterni: 5 novembre 2021

  • Spider-Man: No Way Home: 17 dicembre 2021

  • Doctor Strange nel Multiverso della pazzia: 25 marzo 2022

  • Thor: Love and Thunder: 6 maggio 2022

  • Black Panther: Wakanda Forever: 8 luglio 2022

  • The Marvels (Captain Marvel 2): 11 novembre 2022

  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania: 17 febbraio 2023

  • Guardiani della Galassia Vol. 3: 5 maggio 2023

Qua sotto trovate le informazioni sul prossimo cinecomic Marvel in uscita, ovvero Black Widow:

Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Marvel Entertainment

Continua a leggere su BadTaste