Marvel Studios, in arrivo la serie di Secret Invasion per Disney+? | Rumour

Secondo una nuova indiscrezione, i Marvel Studios starebbero lavorando a due nuove serie per Disney+, tra cui una tratta da Secret Invasion

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Proprio quando due serie animate Marvel per Hulu vengono cancellate definitivamente, arriva un nuovo rumour su altre due serie possibilmente in sviluppo per Disney+: una di Secret Invasion, e una ancora imprecisata.

Stando a fonti affidabili citate da BleedingCool (che in passato hanno fatto trapelare informazioni poi rivelatesi vere), i Marvel Studios stanno lavorando a una serie di Secret Invasion, il fumetto di Brian Bendis e Leinil Francis Yu in cui si scopre che alcuni personaggi dell'Universo Marvel sono degli Skrull e stanno partecipando a una invasione segreta della Terra attuata da parte di una setta religiosa di Skrull. La serie sarebbe collegata, ovviamente, a Captain Marvel - ma gli agenti Skrull compaiono anche in Spider-Man: Far From Home.

Il sito afferma poi che la Disney avrebbe dato il via libera a un'altra serie live action dedicata a un supereroe Marvel, al pari di Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Di quale personaggio si tratti non è ancora dato saperlo, ma se lo sviluppo è in fasi così avanzate presto potremmo saperne di più.

Vi terremo aggiornati, intanto diteci cosa ne pensate nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste