Marvel Studios: i loghi di Secret Invasion, Echo, She-Hulk, Moon Knight, Ironheart e altri
Giornata densa di annunci Marvel Studios quella del Disney+ Day, con tantissimi loghi di serie tv della Casa delle Idee che sono stati svelati.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Agatha: House of Harkness sarà il titolo dello spinoff di WandaVision con star Kathryn Hahn
LEGGI - Tutte le notizie, gli aggiornamenti, gli annunci e i trailer del Disney+ Day
Proseguiamo con gli annunci più nuovi, su tutti la serie dedicata al personaggio di Echo, che debutterà nella serie Hawkeye in arrivo dal 24 novembre su Disney+. Ma ci sono anche Ironheart, Marvel Zombies, I Am Groot. C'è anche il logo nuovo di Secret Invasion, che potete vedere in cima all'articolo.
ECHO
Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez e i cui poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel Echo si ritrova coinvolta nelle avventure di Daredevil, Moon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin prima di passarlo a Clint Barton.
I Am Groot sarà una serie dedicata al personaggio introdotto nei Guardiani della Galassia, a quanto vediamo dall'immagine nella sua versione più piccola e tenera. I Am Groot è descritta come una serie di cortometraggi con protagonista il piccolo Groot assieme ad alcuni "insoliti personaggi". Marvel Zombies invece sarà una serie animata: ricordiamo che in What If... ? quest'anno abbiamo proprio visto un universo Marvel a tema zombie.
IRONHEART
Dominique Thorne sarà la protagonista della serie Ironheart nel ruolo di Riri Williams, geniale inventrice e creatrice di armature straordinarie.
Il personaggio di Williams è stato introdotto per la prima volta nei fumetti Marvel nel 2016, come creazione dello scrittore Brian Michael Bendis e dell’artista Mike Deodato. Nei fumetti, è una studentessa del MIT di 15 anni che esegue un reverse engineering dell’armatura di Iron Man per creare un’armatura tutta sua. Iron Man, alias Tony Stark, alla fine se ne accorge e le dà il proprio sostegno nel perseguire la vita di un supereroe.
Quale di questi loghi delle serie Marvel Studios vi piace di più?