Marvel Studios: Frank Grillo svela perchè ha rischiato il licenziamento 36 volte

In una recente intervista Frank Grillo ha svelato perchè ha rischiato il licenziamento 36 volte sul set di Captain America

Condividi

Frank Grillo ha svelato perchè ha rischiato il licenziamento ben 36 volte sul set di Captain America, dove interpretava Brock Rumlow/Crossbones.

In una recente intervista con Comic Book riguardo ai suoi progetti futuri, l'attore ha sottolineato che non è bravo con i segreti, e questo avrebbe portato Marvel a minacciarlo di licenziamento:

Sai, sfortunatamente, non c'è niente che posso dire che non mi metterebbe nei guai. Quindi devo fare un passo indietro e dire: "No comment". Non sono molto bravo a farlo. Ad esempio, la Marvel mi ha quasi licenziato 36 f****te volte perché non lo so fare. Non voglio mai mentire. E quindi parlo un po' troppo. Ma sono stato avvisato di non farlo.

Frank Grillo farà il suo debutto nel DCU nei panni di Rick Flag Sr nella serie animata Creature Commandos, prima di interpretare il personaggio in live-action nella stagione 2 di Peacemaker e in Superman.

Fonte / CBM
Continua a leggere su BadTaste