Marvel Studios: Brad Winderbaum commenta i ritardi di alcuni progetti e la nuova strategia "dietro le quinte"

Brad Winderbaum, capo della divisione streaming, televisione e animazione dei Marvel, ha di recente parlato dell'attuale strategia

Redattore per badtaste.


Condividi

Brad Winderbaum, capo della divisione streaming, televisione e animazione dei Marvel, ha di recente parlato con Comicbook dell'attuale strategia dei Marvel Studios.

Ha infatti spiegato che il motivo per cui alcuni titoli sono slittati (sia al cinema che in streaming) è che ci sono state idee contrastanti alla dirigenza:

In tutta sincerità, c'era stata l'indicazione di creare titoli il più possibile per Disney+ il più velocemente possibile. Poi c'è stato un cambiamento e tutto a un tratto abbiamo dovuto distribuire meglio le nostre date d'uscita. Ed ecco perché ci sono stati dei ritardi. Adesso stiamo usando quel tempo, non ci stiamo adagiando sugli allori. Certe cose devono ancora cuocere meglio in forno, il che darà alle cose un sapore migliore.

Ha poi aggiunto, confermando che un progetto su Nova è in sviluppo:

Abbiamo un nuovo sistema dietro le quinte ai Marvel Studios, adesso siamo uno studio più tradizionale e sviluppiamo più di ciò che produciamo. Ci sono dei piani di sviluppo di Nova, io amo Nova, adoro Richard Rider. Spero che arrivi sullo schermo, [...] vorrei tanto vedere una serie su Nova un giorno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste