Marvel Studios: Bob Iger accenna a nuovi futuri franchise per la compagnia guidata da Kevin Feige?

Bob Iger, amministratore delegato della Walt Disney Company, potrebbe aver accennato alla possibilità che i Marvel Studios inaugurino in futuro nuovi franchise

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
L’universo Cinematografico Marvel è indubbiamente stato un grande successo. Avengers: Infinity War e Avengers 4 non marcheranno la fine del franchise dei Marvel Studios: sappiamo che gli addetti ai lavori stanno progettando film almeno fino al 2025. Sono in molti, specialmente in questi giorni, a chiedersi cosa stia bollendo in pentola negli uffici di Kevin Feige. A tale proposito è intervenuto Bob Iger, CEO della Walt Disney Company, che ha accennato al fatto che - in futuro - i Marvel Studios potrebbero sia espandere l’UCM che potenzialmente inaugurare, nei prossimi anni, nuovi franchise.

Suppongo che ci metteremo alla prova con altri franchise, oltre ad Avengers. Ci sono molte storie da raccontare e un numero molto elevato di personaggi a disposizione.

Al momento, le speculazioni circa il futuro dei Marvel Studios sono molte. I creatori dell’UCM potrebbero innanzitutto espandere il “parco” dei characters presenti nei film inserendovi personaggi prima inaccessibili e ora disponibili grazie all’acquisizione della Fox (a partire dagli X-Men e dai Fantastici 4). Si è inoltre parlato, di recente, di una “conversazione in corso” sulla possibilità di sviluppare idee per un film sugli Eterni. Ma tra le speculazioni in corso figurano eventualità relative a proprietà intellettuali come Nova, Thunderbolts, o persino a un adattamento di S.W.O.R.D. sullo stile di Agents of S.H.I.E.L.D. Il tutto, chiaramente, è ancora ben lontano da conferme ufficiali.

Al momento, i Marvel Studios sono impegnati al 100% sul progetto dell’UCM e sui lavori di Avengers 4, di Captain Marvel, di Ant-Man and The Wasp e del sequel di Spider-Man: Homecoming. Avengers: Infinity War è tuttora nelle sale e sta sbancando i botteghini di tutto il mondo dopo aver raggiunto un incasso di un miliardo di dollari in tempi brevissimi (è già a un miliardo e 200 milioni). Non resta che rimanere in attesa di delucidazioni più concrete circa i piani futuri della compagnia guidata da Feige.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste