Marvel: Steve McNiven ha davvero disegnato Uncanny Inhumans #1?

Ecco l'anteprima di Uncanny Inhumans #1, scritto da Charles Soule e disegnato Steve McNiven... forse!

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert

Credits Uncanny InhumansC'è un piccolo giallo, riguardo Uncanny Inhumans #1, ormai di imminente uscita. L'esordio della principale testata che riaffermerà la centralità della razza degli Inumani nel quadro All-New, All-Different Marvel, è disegnato da Steve McNiven, per le chine di Jay Leisten, suo storico compagno di viaggio. Pare, però, che i credits del volume riportino quest'ultimo come disegnatore e McNiven come inchiostratore.

Addirittura, alcuni si sarebbero lamentati della scelta, dicendo che la Marvel avrebbe attirato i lettori promuovendo il cartoonist di Civil War, una delle matite più apprezzate degli ultimi anni, e proponendo poi di fatto il collega come disegnatore principale, non all'altezza.

Magie della suggestione (e dell'impaziente insipienza) di alcuni lettori: McNiven è in effetti il disegnatore e il vizio dei credit è solo un errore di stampa.

Polemiche a parte, cliccate qui sotto e godetevi l'anteprima di questo nuovo numero #1 della Marvel Comics.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

inumani stesa

Fonte: Comic Vine | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste