Marvel, Star Wars: le prime tavole di Marco Checchetto per Screaming Citadel
Luke e Aphra contro gli orrori della Cittadella Urlante nelle prime tavole di Marco Checchetto per il crossover Star Wars: Screaming Citadel
Il compito di lanciare la nuova avventura spetterà però a un albo speciale, Star Wars: The Screaming Citadel #1 che per i lettori italiani risulta ancora un po’ più speciale, dato che sarà abbellito dalle ispiratissime tavole di Marco Checchetto.
Un pilota Ribelle e un’archeologa canaglia partono assieme per un’avventura che li porterà fino agli angoli più oscuri della galassia: Luke Skywalker si unisce a riluttanza alla squadra della Dottoressa Aphra!
La brava dottoressa ha un’offerta allettante per il giovane contadino trasformatosi in pilota: in cambio del suo aiuto Aphra gli fornirà delle informazioni cruciali per la sua missione di diventare un Jedi. Di fronte a un’offerta impossibile da rifiutare, questa improbabile coppia si spinge fino al cuore della famigerata Cittadella Urlante! Riuscirà Luke a trovare ciò che cerca? Ci si può fidare di Aphra? O la Regina della Cittadella e le forze oscure che si annidano al suo interno trasformeranno questa incursione in un viaggio di sola andata?!Un albo speciale realizzato da Kieron Gillen e Marco Checchetto innesca questa epica storia in grande stile! L’avventura continuerà poi nel resto del mese sulle pagine di Star Wars e Star Wars: Doctor Aphra. Non perdetevi l’emozionante capitolo iniziale di Star Wars: The Screaming Citadel #1!
SFOGLIA L'ANTEPRIMA
TUTTO SU STAR WARS: SCREAMING CITADEL - LEGGI ANCHE:
Aaron e Gillen lanciano Screaming Citadel, un crossover horror di Star Wars
Jason Aaron e Kieron Gillen dietro le quinte di Screaming Citadel
Fonte: Comicosity