Marvel, Star Wars e Princess Leia: le variant di Sergio Aragonés e Mark Brooks

Sergio Aragonés e Mark Brooks si uniscono alla schiera dei disegnatori che partecipa all'operazione variant cover per le testate Star Wars della Marvel

Condividi

Sergio Aragones Stomps Star WarsNuovo batch di variant cover sia per il numero #1 di Princess Leia, che esordirà a marzo portando a tre il numero di testate starwarsiane della scuderia Marvel, che per il numero #2 della testata madre Star Wars, che arruola per l'occasione il fumettista Sergio Aragonés e la sua verve comica.

Aragonés sceglie di omaggiare se stesso, proponendo una versione riveduta in salsa più "stellare" di quella che fu la vecchia copertina della sua storia a fumetti Sergio Aragones Stomps Star Wars, pubblicata dalla Dark Horse quasi quindici anni fa (che potete vedere qui a fianco). Star Wars #2 si dota anche di una nuova copertina della serie action figure variant, stavolta dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Princess Leia #1 acquisisce invece una variant cover di Mark Brooks realizzata in esclusiva per la fumetteria usa Midtown Comics. Come sempre, trovate tutte le cover di Star Wars di seguito e nella nostra apposita gallery tematica, costantemente aggiornata. Appuntamento al prossimo artista!

Star Wars #2, variant cover di Sergio Aragones

Star Wars #2, action figure variant cover

Princess Leia #1, variant cover di Mark Brooks

Princess Leia #1, variant cover di Mark Brooks, sketch version

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste