Marvel, Star Wars e Princess Leia: le variant di Sergio Aragonés e Mark Brooks
Sergio Aragonés e Mark Brooks si uniscono alla schiera dei disegnatori che partecipa all'operazione variant cover per le testate Star Wars della Marvel
Condividi
Nuovo batch di variant cover sia per il numero #1 di Princess Leia, che esordirà a marzo portando a tre il numero di testate starwarsiane della scuderia Marvel, che per il numero #2 della testata madre Star Wars, che arruola per l'occasione il fumettista Sergio Aragonés e la sua verve comica.
Princess Leia #1 acquisisce invece una variant cover di Mark Brooks realizzata in esclusiva per la fumetteria usa Midtown Comics. Come sempre, trovate tutte le cover di Star Wars di seguito e nella nostra apposita gallery tematica, costantemente aggiornata. Appuntamento al prossimo artista!
Continua a leggere su BadTaste
Aragonés sceglie di omaggiare se stesso, proponendo una versione riveduta in salsa più "stellare" di quella che fu la vecchia copertina della sua storia a fumetti Sergio Aragones Stomps Star Wars, pubblicata dalla Dark Horse quasi quindici anni fa (che potete vedere qui a fianco). Star Wars #2 si dota anche di una nuova copertina della serie action figure variant, stavolta dedicata a Obi-Wan Kenobi.
Fonte: Bleeding Cool