Marvel, Star Wars: annunciata la fine della serie dedicata a Poe Dameron

La Marvel ha annunciato la fine della serie dedicata al pilota della Resistenza Poe Dameron

Condividi

Tramite le solicitation relative al mese di settembre, la Marvel ha annunciato che Poe Dameron terminerà con il numero #31. La serie che racconta le avventure del pilota della Resistenza Poe Dameron, interpretato nei nuovi film della saga di Star Wars da Oscar Isaac, era stata lanciata nel 2016.

Le storie narrate da Charles Soule (Daredevil) e Phil Noto (Black Widow) si collocano poco prima de Il risveglio della Forza. A partire dal numero #26 della testata, uscito lo scorso aprile negli States, c'è stato però un salto temporale, con la narrazione che è ripresa dal finale di Gli Ultimi Jedi. Era dunque improbabile che la pubblicazione avrebbe continuato a raccontare storie ambientate in un periodo non toccato dai capitoli cinematografici.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Poe Dameron #31, albo scritto da Soule e disegnato da Angel Unzueta (Captain America: Sam Wilson).

In questo capitolo finale della serie Poe Dameron vediamo quella che potrebbe essere l'ultima missione della Squadriglia Nera, mentre tenta disperatamente di trovare alleati per la resistenza decimata del generale Leila Organa. È stato un viaggio incredibile, ma tutte le storie, prima o poi, giungono alla fine.

Star Wars: Poe Dameron #31, copertina di Phil Noto

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste