Marvel Star Wars #1: una variant cover action figure

Ancora una cover variant per il numero uno di Star Wars targato Marvel: stavolta non si ispira nemmeno a un film, bensì... a un giocattolo!

Condividi

KennerJohn Tyler Christopher fa il bis: sua è già l'irriverente variant cover di Star Wars in cui i personaggi principali della saga "chiudono fuori casa" il coniglio verde Jaxxon simbolo del precedente ciclo di avventure, ma il disegnatore è stato reclutato anche per un'ulteriore variant cover; i conteggi ufficiali dicono che siamo arrivati a quota 13... divertitevi a rintracciarle tutte nella nostra gallery tematica!

Stavolta l'artista ha deciso di omaggiare un altro caposaldo dei fan della prima generazione, le leggendarie action figures della Kenner che accompagnarono l'uscita del film: ecco quindi una cover a tema Luke Skywalker concepita come la confezione di un'action figure di prima generazione, con tanto di spada laser "telescopica" che esce dal braccio del personaggio! Più sotto potete ammirare la cover vera e propria. A lato, invece trovate il giocattolo originale a cui la cover si ispira!

Star Wars variant 13

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste