Marvel, Star Wars #1: Frank Cho ha completato la variant cover

Anche Frank Cho contribuisce alle decine di variant per Star Wars #1 targato Marvel con ben due versioni: a colori e in bianco e nero

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Star Wars #1, variant cover di Frank Cho (bianco e nero)Dopo averci mostrato il bozzetto e la versione a matita, Frank Cho ha infine pubblicato sul suo blog la versione definitiva e a colori della sua variant cover per il primo numero di Star Wars #1. L'albo dei record, già prenotato per più di un milione di copie e disponibile in una cinquantina di edizioni alternative, sarà scritto da Jason Aaron, disegnato da John Cassaday e debutterà tra circa tre settimane negli Stati Uniti.

Ecco come Cho ha presentato il suo lavoro finito:

Ecco la copertina di Star Wars che ho realizzato per il grande rilancio Marvel di questo classico della fantascienza. Ho appena saputo che ci saranno due versioni, colorata e in bianco e nero. Entrambe le copertine usciranno in edizione limitata.

Ora, questa è una cover STORE VARIANT. Solo UNA FUMETTERIA potra disporre di questa copertina di Star Wars disegnata da me, la “Cards, Comics & Collectibles” Comic Shop in Reisterstown, Maryland.

A dire il vero, non ho idea se il negozio di fumetti stia prendendo le prenotazioni o meno di questa copertina visto che sarà super-limitata. La cosa migliore è avere qualcuno in Maryland che possa guidare per voi fino al negozio e prenderne una fisicamente. Chi non può, potrà sempre provare a cercarne una sul sito del negozio dopo il 7 di gennaio.

Star Wars #1, variant cover di Frank Cho

Fonte: Apes and Babes

Continua a leggere su BadTaste