Marvel: Star Wars #1 di Jason Aaron e John Cassaday - anteprima

Le prime pagine rilasciate dalla Marvel dell'albo più venduto degli ultimi vent'anni: Star Wars di Aaron e Cassaday!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_34803" align="alignright" width="198"]Star Wars #1, variant cover di Mike Deodato Jr. - colori di Frank Martin Star Wars: Tutte le copertine[/caption]

Ieri vi riportavamo la notizia del record stabilito da Star Wars #1 in uscita a gennaio 2015 per la Marvel: dalle prenotazione si evince che sarà il fumetto più venduto degli ultimi vent'anni e che supererà il milione di copie.

Oggi vi proponiamo dunque un primo sguardo a questo albo che, bene o male, ha già fatto la storia del fumetto americano ancora prima di giungere sugli scaffali. La serie ammiraglia della linea stellare della Casa delle Idee sarà scritta da Jason Aaron, artefice delle migliori storie di Wolverine degli ultimi anni e ideatore della nuova Thor, per i disegni di John Cassaday, artista adorato da pubblico e critica per Planetary e Astonishing X-Men.

Le pagine di anteprima (a cui abbiamo aggiunto alcune tavole in bianco e nero) mostrano Luke Skywalker, Han Solo, la Principessa Leia e Rd-D2 attaccare alcune guardie imperiali e Stormtrooper. Gli eventi raccontati nella serie si svolgono tra le pellicole Star Wars: Una nuova speranza e Star Wars: L'Impero colpisce ancora.

Qua trovate invece tutte le copertine regolari e variant del lancio in pompa magna targato Marvel per l'intera linea dedicata a Star Wars.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Star Wars #1, pag. 2 a china

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste